Sport
Il gol arriva con un inserimento di Insigne che sfrutta uno sfortunato tocco all'indietro di De Rossi al 20'

Il Napoli allunga in vetta

Nel finale altro legno dei giallorossi, con Dzeko che spizzica la parte alta della traversa su angolo di Kolarov


Di:

Roma. Prova di forza del Napoli che vince in casa della Roma 1 – 0 e approfitta al meglio dello stop casalingo della Juventus, staccata ora di 5 punti. I ragazzi di Sarri impressionano soprattutto nel primo tempo, con una prova di grande unità e dinamismo che ha messo in crisi i giallorossi, usciti poi alla distanza. Nella prima frazione, infatti, Mertens e Insigne mostrano il meglio del proprio repertorio, abili a pungere di continuo grazie anche al sempre presente appoggio dei centrocampisti.

Il gol arriva con un inserimento di Insigne che sfrutta uno sfortunato tocco all’indietro di De Rossi al 20′. Ad inizio ripresa sempre il Napoli vicino al gol, con i tentativi di Hamsik e Mertens che non riescono a chiudere il match. La Roma ha però il merito di restare in partita e piano piano, con l’inevitabile calo degli ospiti, prende in mano la gara, arrivando sempre più spesso dalle parti di Reina, bravissimo a deviare sul palo un colpo di testa di Fazio diretto in porta.

Nel finale altro legno dei giallorossi, con Dzeko che spizzica la parte alta della traversa su angolo di Kolarov. Finisce con la vittoria della squadra di Sarri che allunga la classifica, mentre la Roma infila la seconda sconfitta contro una big in casa, recriminando ancora per i legni colpiti.

fonte lega serie a

Il Napoli allunga in vetta ultima modifica: 2017-10-15T16:00:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi