Cronaca
Attorno al chilometro 28 l'uomo si è improvvisamente accasciato al suolo

Pugliese muore durante maratona,amico grave per malore

Ad assistere alla tragedia un amico del podista, anche lui impegnato nella maratona, che è stato anche lui colto da malore


Di:

(ANSA) – PARMA, 15 OTT – Un podista di 49 anni originario della Puglia ha perso la vita questo pomeriggio mentre stava partecipando alla Parma Marathon. Attorno al chilometro 28 l’uomo si è improvvisamente accasciato al suolo; subito è stato soccorso dagli altri atleti e dal personale di servizio poi sul posto sono arrivati i mezzi del 118 che hanno tentato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. Il 49enne era morto sul colpo.

Ad assistere alla tragedia un amico del podista, anche lui impegnato nella maratona, che è stato anche lui colto da malore.

Trasportato al Maggiore ora è in osservazione e le sue condizioni sono serie. (ANSA).

Pugliese muore durante maratona,amico grave per malore ultima modifica: 2017-10-15T21:17:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi