Capitanata

Anomalie Policlinico, Odg Damone su Riuniti

Di:

Policlinico Ospedali Riuniti di Foggia (archivio STATO, fonte image N.Saracino)

Foggia – IL consigliere regionale e capogruppo de La Puglia prima di tutto, Francesco Damone ha presentato un ordine del giorno relativo alla situazione degli Ospedali riuniti di Foggia. In particolare Damone denuncia “carenze e anomalie del sistema sanitario del Policlinico” il cui direttore sanitario ha di recente rimesso il mandato, fatto che secondo il consigliere regionale “non può che riguardare la presenza, nello stesso presidio, dell’Università e degli ospedalieri in ordine alla gestione delle due istituzioni”.


Pertanto si impegna la Giunta regionale “a convocare ad horas un tavolo di concertazione per evitare che la situazione gestionale, strutturale, assistenziale venga ulteriormente a degradarsi e possibilmente stabilire con chiarezza, precisione e puntualizzazione specifica, le regole che devono essere esplicitate nel documento di intesa tra Università e Ospedali Riuniti di Foggia”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi