Manfredonia

Venerdì 16, la lunga notte dei clippivori

Di:

NLuc (st)

Manfredonia – VENERDI’ caldissimo al Laboratorio Urbano Culturale di Manfredonia, una lunga notte dedicata alla musica e alle immagini da non perdere. Si parte infatti alle 22.00 con il primo appuntamento della rassegna musicale “ALTRE FORME DI SUONI “ che per dieci settimane vedrà esibirsi sul palco del LUC i migliori gruppi della scena indipendente di tutta la provincia e oltre, di scena gli “Stereofab” + “Il giunto di Cardàno”.

A seguire la prima “Notte dei clippivori”, un evento dedicato a tutti gli appassionati di videoclip d’autore, sul maxischermo del Little Luc verranno infatti proiettati i videoclip più belli degli ultimi trent’anni, scelti e selezionati tra i più innovativi dal punto di vista della creatività e dello stile.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi