Manfredonia
Fatti avvenuti ieri a Manfredonia

FSI Manfredonia: aggressione, solidarietà ad A.Salinari

Di:

Manfredonia – IN una nota stampa, la segreteria territoriale FSI esprime “solidarietà e condanna duramente il gesto di violenza subito dal consigliere comunale Alessandro Salinari, persona stimata e sempre pronta a schierarsi dalla parte dei più deboli, sempre in prima linea nelle battaglie per la legalità, lo sport e per i lavoratori. Mai la violenza è riuscita a risolvere i problemi, pertanto ci auguriamo che tale atto non resti impunito. Codesta segreteria continuerà a dare sostegno all’operato dell’amico Alessandro Salinari“.

E’ quanto comunicato dalla Segreteria Territoriale FSI e dalla Segreteria Cittadina FSI Manfredonia, a firma di Michele Dario Gatta e Giulio Conticelli.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
19

Commenti


  • Lupo

    Ma Dario Gatta non faceva parte dell’USPPI , non è colui che ha dissentito ed attaccato ad un articolo fatto dal delegato sindacale alla sanità Antonio Basta insieme all’Avv. Eleonora Pellico ?. Cosa è successo ? , come mai a lasciato L’USPPI ? .


  • qui quo qua

    PURTROPPO LA GENTE E STUFA DEI PAPAGALLI,E I PORTA BORSA, LE CHIACCHIERE NON RIEMPIONO PIU PANCIA A NESSUNO, VI DOVRESTE SOLO VERGOGNARE COME POLITICI,E COME PADRI DI FAMIGLIA CHE FATE POLITICA SOLO PER I VOSTRI INTERESSI,

  • però, credo, che certe cose non si fanno..
    salinari =silivio


  • Ris

    Chi va x mare, solo pesci può prendere!!!! È un vecchi detto!!


  • Tony

    Grande Alessandro vai avanti e non ti fermare mai


  • Per lo stesso motivo tuo!

    Lupo o meglio detto Pasquale il lupo non si scrive a lasciato l’u.s.p.p.i. Ma HA LASCIATO L’U.S.P.P.I. Un corso di grammatica no???? Aaaaaahhhhh!!!!


  • vattin

    Amici cerchiamo di non commentare questo articolo che si finisce per dare visibilità a questa gente .discutiamo di altro manfredonia e piena di problemi seri.se pur ci sara stata aggressione credo che qualche motivo ci sarà stato…. la gente e stanca …..


  • stupidità a non finire

    La mia solidarietà oggi nn va ad Alessandro ma alla redazione di stato quotidiano! Perché leggere e/o pubblicare i commenti dei soliti caproni è davvero un’impresa notevole! noto anche che,nei commenti,vi atteggiate a saccenti e correggete reciprocamente gli erroracci grammaticali che fate ogni santa volta che scrivete un commento! ritiratevi oppure,dato che tenete tanto alla grammatica,andate a studiare! Meglio che smanettarsi davanti alla tastiera del pc!


  • Redazione

    Buonasera, La ringraziamo per l’intervento; da anni stiamo invitando tutti a rispettare le regole del forum; in considerazione di un clima non positivo instauratosi da settimane nei commenti – con affermazioni denigranti ed offensive anche verso persone scomparse – abbiamo stabilito di procedere direttamente all’eliminazione di messaggi o parte di messaggi violanti l’espressione del diritto di critica; La ringraziamo, buon fine settimana; Statoquotidiano.it – segreteria@statoquotidiano.it


  • Leo

    Non condivido pienamente l’affermazione di vattin perché la violenza non ha mai portato niente di buono e se c’è stato non c’è stato il motivo comunque non si aggredisce la gente. L’Italia e’ piena di problemi allora cosa dobbiamo fare la guerra civile? Io commento e dio NO A QUESTI COMPORTAMENTI.


  • Rino

    Vabbè mi glieli diamo qualche voto


  • pasquale marinaro

    X lo stesso motivo tuo io non mi nascondo dietro nomi di fantasia dovresti saperlo in grammatica e matematica avevo voti soddisfacenti spero non ti nascondi tu caro dario .


  • L'Enigmista

    ” Datemi una maschera e vi dirò la verità ”
    Oscar Wilde


  • Dario Gatta

    Caro pasquale ne nemmeno io mi nascondo dietro nomi di fantasia, non sono problematiche che ti riguardano le mie scelte sindacali come sinceramente a me non interessano le tue perciò il problema non sussiste io per la mia strada tu per la tua. Ti auguro il massimo successo, stammi bene.


  • Stefano

    (indagini in corso,ndr) hai fatto una gran figura di merda per aver dato quella testata a Salinari,lui non c’entra nulla con le tue richieste (indagini in corso,ndr) la capocciata,se proprio sentivi l’esigenza di darla la dovevi dare a chi ti ha fatto delle promesse assurde, (…) nella sua mansione non si piega a nessuna pressione (…),ne’ la tua e neanche dli tuo amico (Indagini in corso,ndr)
    La gente tante cose non le da ma tu sai benissimo cosa sto dicendo.
    Che figura di merda che avete fatto e tu (..) ti sei proprio sporcato di un gesto terribile,gesto che solo i (..) fanno ma sei incappato proprio con chi,della legalità ne fa un motivo di vita.
    Vergognati (.)…!!!


  • Aldo

    Condivido in pieno e’ preferisco non commentare su questa ignobile vicenda.


  • pasquale marinaro

    Caro Dario come sempre a me non interessa nulla delle tue scelte sindacali avrai avuto sicuramente i tuoi buoni motivi per fare un cambio di casacca auguro anche a te tante soddisfazioni buona giornata .


  • Dario Gatta

    Pienamente in sintonia, come tu avrai avuto le tue buone ragioni per il tuo cambio di casacca. Ciao e buon lavoro.


  • il teatro dei burattini

    Che ridere hahaha !!.siete solo delle marionette.quando sarà finito lo spettacolo sarete tutti riposti negli scaffali inpolveriti giù in cantina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi