Cronaca
L’insediamento del seggio e le successive operazioni di autenticazione delle schede di votazione si svolgeranno nella giornata di sabato 10 dicembre 2016

Elezioni Provincia, costituito il seggio elettorale

Le operazioni di scrutinio si svolgeranno nella giornata di lunedì 12 dicembre con inizio alle ore 8.00

Di:

Foggia. Il Segretario Generale della Provincia di Foggia e Responsabile dell’Ufficio Elettorale, Filippo Re, ha costituito il seggio elettorale per la elezione del Consiglio Provinciale fissata per il giorno 11 dicembre 2016.

Pertanto, al fine di assicurare la regolarità delle operazioni di voto e di scrutinio, il seggio elettorale risulta così composto: Salvatore D’Agostino (Presidente); Componenti: Giuseppe Diella, Giovanni Sica, Sabrina Macchia e Giuseppe Leone.

L’insediamento del seggio e le successive operazioni di autenticazione delle schede di votazione si svolgeranno nella giornata di sabato 10 dicembre 2016 con inizio alle ore 16.00.

Le operazioni di voto sono in programma domenica 11 dicembre con inizio alle ore 8.00 e termine alle ore 20.00.

Le operazioni di scrutinio si svolgeranno nella giornata di lunedì 12 dicembre con inizio alle ore 8.00.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati