ManfredoniaMonte S. Angelo
Grazie alla decisione presa nel 2015 dalla Giunta Di Iasio

Monte Sant’Angelo, prossima attivazione dei varchi ztl

Di:

Monte Sant’Angelo. Stiamo leggendo da un post pubblicato da un esponente locale del PD di Monte che la Commissione Straordinaria ha avviato il procedimento per l’attivazione di varchi elettronici per il controllo della ZTL. E sapete, sempre secondo questo esponente locale del PD di Monte, di chi è il merito? Suo e del PD di Monte!

Dire che la cosa fa ridere è poco, perché si corre il serio rischio di sentirsi male se si cominciasse a ridere. E sapete perché? Sarebbe bastato, a questo esponente locale del PD di Monte, di andarsi a leggere, come avrebbe dovuto fare quando era Consigliere Comunale ed evidentemente non ha fatto, il Bilancio di previsione per l’anno 2015, approvato dall’allora Amministrazione di Iasio con delibera di Giunta n. 130 del 14/07/2015 (LINK: http://pubblicazioni.saga.it/publishing/DD/docDetail.do?docId=49962&org=montesantangelo) che all’Intervento n. 20301010665 riporta proprio le somme per quel lavoro. E a riprova del nostro operato è il fatto che la Commissione straordinaria ha attuato e sta attuando quanto stabilito dalla Giunta di Iasio e non ha mai, ripetiamo mai, revocato nessun atto di quella Giunta. Un esempio è il Piano Triennale delle Opere Pubbliche: quello adottato quest’anno è quello già approvato dall’Amministrazione di Iasio.

Diciamo di più. In quel Bilancio vennero previste anche somme per la copertura del segnale Wi-Fi a Macchia. Ci chiediamo come mai non si stia ancora provvedendo: forse i cittadini di Macchia sono di serie B?

Altro che merito del PD, carissimo esponente locale del PD di Monte! Ma è vero, voi non sapete essere obiettivi; voi sapete solo appuntarvi medaglie che, sinceramente, nessuno vi ha mai dato.

(Fonte: Coalizione politica “Monte nel Cuore” – Monte Sant’Angelo)



Vota questo articolo:
12

Commenti


  • ape regina

    Ma lo sanno tutti che quelli del PD sono diventati ormai dei comici provetti


  • Luana

    Come… come? Adesso quelli del PD si sono intestati pure questo. Dobbiamo abituarci a non meravigliarci più di niente quando aprono bocca. C’è la concreta possibilità che dicano pure che il sorgere del sole è merito loro! Manvedi come è ridotta la politica. E a che livello…


  • Umberto B.

    Ottima misura della giunta di Iasio. Molti stanno iniziando a rimpiangerli, se si pensa poi che dall’altra parte c’è solo millanteria e protervia.


  • montanaro60

    Ottimo. Di Iasio e la sua amministrazione stavano facendo cose buone.


  • Pasquale


  • VOLTURO

    Questa è l’ennesima dimostrazione che il consiglio comunale non è stato sciolto per “infiltrazioni” criminali”, ma per “infiltrazioni politiche” che ci conducono a Roma (casa Pd). VERGOGNA!


  • Gino Pilotino

    Dai commenti, i commentatori sono gli stessi esecutori del comunicato. La proposta del PD è stata quella di adeguare le telecamere della ZTL alla possibilità di essere usata per sanzionare chi trasgredisce.


  • b.nicola

    Addiritura cosi e ridoto il pd per indercettare qualche voto si prente meriti che non ah. poverini………


  • Povero PD

    Povero Gino Pilotino pilotato direi… le telecamere se sono per la zona ZTL devono per forza servire per sanzionare… è elementare per gente normale…


  • SE AVETE ARGOMENTI PER DIFENDERVI DIFENDETEVI

    Nessun componente del PD si fa avanti per difendere il proprio partito da tutti questi commenti negativi fatti nei vostri confronti? Devo pensare che ciò che scrivono è tutto vero? Coraggio difendetevi,a tutti voi che commentate la vogliamo capire tutti che chi amministra qualsiasi colore esso sia una volta preso le poltrone pensano solo ed esclusivamente ai fattacci loro di noi cittadini comuni se ne FREGANO………….UN EX PD che adesso non crede più a nessuno.


  • Volturo

    Signore di sopra, non faccia qualunquismo, quello è già appannaggio dell’incoerente Pd. Possono pure denunziarti per appropriazione indebita o usurpazione di prerogativa.
    Ci tengo inoltre a dire che il sottoscritto non ha nessun legame politico con i monte nel cuore. Questo in risposta al sig. Gino di cui sopra. Sono an loro simpatizzante da quando hanno subito il torto dello scioglimento, e non credo di essere l’unico.

  • tra poco quelli del PD cammineranno sulle acque!!!!!!! ma mi faccia il piacere!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati