CronacaStato news

Stilato programma per realizzazione SS16 San Severo – Foggia

Di:

San Severo. Il Presidente della Provincia di Foggia Francesco Miglio, facendo seguito alla Convenzione stipulata tra l’ANAS e la Provincia di Foggia, ha convocato per la data odierna, un incontro per stilare il programma operativo per la realizzazione della SS 16 nel segmento San Severo – Foggia.

Presenti all’incontro, oltre a Francesco Miglio, gli Ingegneri dell’ANAS Nicola Marzi e Carmine Marro, rispettivamente Capo Dipartimento e Responsabile del Procedimento; presente anche il Dirigente del Settore Giovanni Dattoli. Nel corso dell’Incontro sono stati definiti i primi criteri operativi di programmazione; la Provincia, a breve, organizzerà una Conferenza Stampa per condividere il programma con il territorio.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati