FoggiaManfredonia
Il 18 novembre la cerimonia di consegna nella zona ASI di Foggia alle ore 11.00

20′ Premio Spiga d’oro a Rosso Gargano


Di:

Riconoscere le eccellenze del territorio ed il ruolo che svolgono nel rappresentare la provincia di Foggia. Il Premio “Spiga d’oro”, istituito dal Rotary di Foggia, giunge alla sua ventesima edizione. Quest’anno, all’unanimità, è stata scelta un’azienda che negli ultimi tempi ha saputo portare il nome della nostra città in giro per il mondo . Si tratta di Rosso Gargano, leader indiscusso nel campo della trasformazione del pomodoro. Sabato 18 novembre alle ore 11.00 presso lo stabilimento nella zona ASI di Foggia, il Rotary consegnerà la Spiga d’oro in una cerimonia a cui sono stati invitate a partecipare le massime autorità locali e regionali.

“Siamo alla ventesima edizione di un premio che in tutti questi anni ha saputo dare evidenza a quelle aziende che lavorano con serietà creando sviluppo per il territorio. La vivacità mostrata da Rosso Gargano negli ultimi tempi evidenzia ancor di più la voglia di crescere e di emergere” sottolinea il presidente del Rotary di Foggia Francesco Corvelli.

20′ Premio Spiga d’oro a Rosso Gargano ultima modifica: 2017-11-15T11:40:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Maria Guerra

    E’ arrivato il momento favorevole per la Puglia.
    Finalmente


  • giovanni

    Prodotto eccellente, complimenti all’azienda.

  • Tutto eccellente, però la paga è una cosa indecente. Da operaia stagionale


  • Dino Leader

    In capitanata ci sta una vera eccellenza, anzi una chicca che ci ha dato il merito di denominazione “orto dell’Italia. Sto parlando dell’Impresa Valente di Zapponeta. Assaggiate una sola volta uno spaghetto con quei pomodori Valente è tutto il mondo viene dopo. Si perchè siete al massimo della qualità mondiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi