FoggiaManfredonia

FI, Tarquinio: ok Fitto, partito ha bisogno di nuova luce


Di:

Foggia – “QUANTO affermato da Raffaele Fitto non è altro che l’analisi di un partito che ha bisogno di rivedere la luce e sono convinto che Forza Italia riuscirà a rivedere la luce solo quando tutti capiremo che è necessario avere una linea chiara e coerente con i principi che hanno da sempre caratterizzato il centrodestra.

Dobbiamo tornare quindi, ad essere riferimento e guida del centrodestra attraverso una dura e costruttiva opposizione ad un esecutivo e ad una maggioranza che fino ad oggi non hanno fatto altro che distruggere piuttosto che mettere in atto politiche vere a sostegno di una ripresa economica che, come quanto confermato anche oggi da Coldiretti, tarda ad arrivare per la maggior parte delle famiglie italiane.” Lo dichiara il senatore di Forza Italia, Lucio Tarquinio.

Redazione Stato

FI, Tarquinio: ok Fitto, partito ha bisogno di nuova luce ultima modifica: 2014-12-15T19:38:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Alfredo

    le stesse persone che ci fregarono il raddoppio dell’Alelnia portandolo a Grottaglie, che dissero no all’aeroporto di Borgo Mezzanone che voleva costruire una societá Inglese e che hanno permesso tanti scippi a questo territorio, vedi Porto di Manfredonia, impianti della Stazione di Foggia e via discorrendo, non siete da meno da questa sinistra…, mi pare!


  • bah

    Se SMETTESTE DI FARE accordi con il PD per scegliervi candidati e appoggi reciproci e cominciaste a fare opposizione sarebbe una cosa giusta????


  • vergognatevi

    E’ facile parlare quando persone come Tarquinio hanno avuto un assegno di fine mandato di 587.000 euro lordi, prendeva 9.100 euro al mese e prenderà un vitalizio di 9.724 euro al mese a 60 anni.
    Gatta con il suo ” misero ” vitalizio di 4300 euro è un poveretto
    VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


  • Falco

    Vergognatevi, fate accordi con il PD a manfredonia, vergogna !!! Avrete alle elezioni cittadine un grande flopppppppp !!


  • io

    Gatta, perché non dici al popolo che i tuoi …stanno raccogliendo voti per sostenere le primarie di Riccardi! Che vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This