Sport

Foggiano Mauro Tatulli tascina Prato Rinaldi


Di:

Foggia – IL Futsal foggiano ha un nome, un cognome e una grande promessa: Mauro Tatulli. Il giovanissimo portiere, classe 1998, sta portando sempre più in alto il nome della Città di Foggia. Passato in estate al Prato Rinaldo – gloriosa e storica società laziale – per disputare i campionati Allievi e Juniores, l’ex Fuente sta meravigliando giorno dopo giorno tutti gli addetti ai lavori, tanto da meritarsi diverse convocazioni in Prima squadra (Serie B Girone D) e Under21. Non contento, di recente si è pure concesso la prima doppietta in Campionato – categoria Allievi – contro il Vallerano (terminata 22-1).

“Sono stato fortunato – ride mentre ci racconta le ultime imprese – ho segnato giocando come portiere di movimento. Due gol pressoché identici; ho scaricato palla al laterale, mi sono spostato al centro e ho calciato di punta: uno a mezza altezza, l’altro all’angolino. In questa squadra mi sono integrato benissimo, mi fanno sentire a casa. I campionati, poi, stanno andando tutti bene: con gli Allievi siamo primi dopo 11 vittorie su 11 partite; Juniores siamo terzi e Under21 sesti, ma giochiamo con molti ragazzi classe ’98 e ’99. Il prossimo weekend affronteremo il Futsal Isola (U21), partita da non sottovalutare ma cercheremo di fare punti. Con Allievi e Juniores abbiamo sfide più agevoli contro Villa York e Fenice, ma – specialmente in questo sport – non bisogna mai abbassare la guardia! Il mio personale obiettivo è uno solo: continuare a migliorarmi. Voglio conquistare e meritare la Rappresentativa e la Nazionale”.

Redazione PugliaGol

Redazione Stato

Foggiano Mauro Tatulli tascina Prato Rinaldi ultima modifica: 2014-12-15T20:02:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This