Manfredonia

A.Gatta (Usicons): noi stiamo con Gaetano Prencipe


Di:

Manfredonia – LA segreteria USICONS- MANFREDONIA esprime massimo sostegno a Gaetano Prencipe , candidato sindaco delle primarie del centro sinistra che si terranno domenica 21 Dicembre.

Il segretario USICONS Aldo Gatta conosce da tempo il candidato Gaetano Prencipe, da quando nei lontani anni ’80 prestavano entrambi servizio presso la Pretura di Manfredonia.

Gaetano Prencipe, dice Aldo Gatta, a soli 26 anni era già vice-pretore al fianco dello stimato e compianto Pretore Dott. Alessandro Galli, una carriera brillante e sempre all’insegna della legalità e del rispetto altrui;le nostre strade si incrociarono quando diventò Sindaco di Manfredonia (1995/2000) ed io in servizio presso il Comune di Manfredonia ed anche in quell’occasione l’amicizia e stima reciproca si rinsaldò più che mai.

Le nostre strade si sono ancora una volta incrociate,la scelta dell’amico Gaetano di voler intraprendere quest’impresa ci ha spinto a scendere in campo in suo sostegno; condividiamo in pieno suoi progetti e il suo programma per Manfredonia, una città dalle mille potenzialità ed altrettante problematiche di cui sia come sindacato che come movimento coordinato da Michele Dario Gatta ci siamo occupati. Resto convinto che Gaetano Prencipe rappresenti la risposta giusta per una Manfredonia migliore, al contrario di chi fino a poco tempo fa criticava aspramente l’operato dell’ Amministrazione, anche in consiglio comunale, ed oggi improvvisamente la sostiene appoggiando la candidatura del sindaco uscente Angelo Riccardi.

Questa è quella parte della politica a cui bisogna dire NO e metterne fine. Sono certo che il 21 Dicembre la cittadinanza non deluderà le nostre aspettative scegliendo Gaetano Prencipe come candidato sindaco di Manfredonia, colgo l’occasione per invitare i miei concittadini, soprattutto chi non ha più fiducia nella politica a non perdere questa occasione, cambiare è possibile basta lamentarsi, ma rimbocchiamoci le maniche e costruiamo insieme il futuro di questa città VOTANDO GAETANO PRENCIPE.

(A cura del segretario Usicons – Manfredonia, Aldo Antonio Gatta – COMUNICATO STAMPA)

Redazione Stato

A.Gatta (Usicons): noi stiamo con Gaetano Prencipe ultima modifica: 2014-12-15T16:02:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
18

Commenti


  • Antonio

    Scusa Gatta, e a noi che ce ne frec..? Vattartir.


  • pacioccone

    era logico abituati a perdere come siete


  • Domenico detto mimi

    Io sto con Matt u bliard


  • Scazzamurill

    Ma questa è cosa vecchia , di mesi , no forse di anni . Sempre contro Riccardi eh . Sento odor di naftalina .


  • adri

    Usicons? Ma prima gatta non rappresentava un altro ente? E oggichi rrappresenta? Se stesso immagino. Gatta mi dispiace ma i primi a non criticare nelle opportune sedi istituzionali Riccardi sono i sostenitori di Prencipe. Quindi, di cosa stiamo parlando???!!!


  • Domenico

    noi…noi chi tu e tuo figlio… a detto Totò… ma mi faccia il piacere


  • giusy

    Tu e tuo figlio………”noi” mi sembra troppo!


  • Ciro

    Io sono con Aldo Gatta e come dice il vostro amico Riccardi il bello deve ancora venire vedremo alle votazioni se Aldo e Dario sono soli oppure siamo in tanti con loro. IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE.


  • Iena alla finestra

    Guardate cosa è la fisognomica…
    disciplina pseudoscientifica che pretende di dedurre i caratteri psicologici e morali di una persona dal suo aspetto fisico, soprattutto dai lineamenti e dalle espressioni del volto…

    guardate questa persona! cosa vi ispira? è tutto detto! J nu sacc!


  • Achille

    Ti stimo, tanti chiacchiere tanti consensi una ventina di Aldo Gatta ci vorrebbero per fare un po’ di pulizia e far arrestare un altro po’ di gente in questa città, e sopratutto i vorrebbero un po’ di meno di voltagabbana in consiglioomunale che prima hanno parlato male dell’ amministrazione e poi stanno sotto la sedia del RE.


  • Anonimo

    Forse non l avete ancora capito ke Riccardi STRAVINCERÀ!!! A palazzo celestini c erano centinaia di persone ad applaudire Riccardi e non c era più un cm disponibile!al LUC al discorso di Tanino,c erano 27 persone!!! MEDITATE GENTE E FATEVENE UNA RAGIONE!!! Forza Angelo,stravinci queste primarie e allontana le mele marcie CANGIABANDIR…


  • Osservatore critico

    La gente non si espone ma il voto e’ personale, sappiamo bene tutti che molti anche se presenti non voteranno Riccardi e comunque non dimenticatevi che a San Severo alle scorse elezioni Dino Marino ha stravinto le primarie e perso le elezioni. Dopo la guerra interna che si sta facendo il PD a Manfredonia la spaccatura del partito e’ inevitabile perciò saranno dolori di pancia in seguito.


  • verità

    LA MIA PERSONA HA TANTI RICORDI MI LI MANIFESTA QUANDO HO BISOGNO SIGNOR GATTA..


  • Pinuccio il falegname per verità

    Verità smettila di fare il servo sciocco per Riccardi in ogni articolo ci sei tu che rompi… Nessuno ti ha interpellato,nessuno vuole ricordati nulla, sopratutto non ci servì e facci la cortesia di toglierti dai piedi. Per Aldo Gatta io ti conosco e so che sei una bravissima persona come lo e’ Gaetano Prencipe ma ti chiedo ci rendiamo conto di che persone e’ circondato Prencipe??? Entrambi Riccardi e Prencipe sono circondati di persone sbagliate, non stimo Riccardi e non lo voterò mai ma la politica di entrambi a mio avviso e’ partita malissimo dovevano circondarsi i giovani di linfa nuova, perciò non voto ne Riccardi ne Prencipe


  • PD & PD

    Poveri Delusi contro tutti i pecoroni che ci vanno dietro. Certamente non vincerà nessuno perchè il PD si è gia perso.


  • Dp

    Ma se la destra non è mai riuscito ad esprimere un sindaco da anni di che parliamo?


  • frasinedda

    esttamente come quando alla briscola hai il due di coppe e la briscola è a spada


  • Pina

    Aldo vai avanti come un treno perché la gente seria viene sempre premiata. Forza Aldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This