Manfredonia

Manfredonia, “ottima kermesse dei cavalieri dell’Engea”


Di:

Manfredonia – IERI 14 Dicembre, presso l’A.S.D. Centro Equestre Roccatagliata in Capitanata, affiliata all’ Ente Nazionale Guide Equestre Ambientali E.N.G.E.A. ed iscritta nel registro nazionale del C.O.N.I. al N°221436, presieduta dal Dott. Mario Roccatagliata, in una splendida giornata di sole, si sono svolti gli esami teorici e pratici a Cavallo, per l’abilitazione professionale a nuovi sette cavalieri iscritti all’ Associazione.

Il centro è egregiamente curato dal tecnico Istruttore Gianluca Orlando responsabile del settore Equestre, la Commissione Esaminatrice è stata presieduta dal dott. Mauro Testarella Engea-PGS-CONI, con i suoi componenti arch. Guido Ambrogi (Consigliere di Presidenza) e Luca Vignozzi (direttore Tecnico Engea), presenti ospiti d’onore ed eccellenti Autorità quali: Avv. Carlo Modica de Mohac Magistrato Giudice Tributario Consigliere di Stato, nonché Presidente del collegio dei Probiviri Engea e il Gen. Giuseppe Marasco Comandante Generale Corpo Nazionale Engea CIVILIS Guardie Ecologiche Ambientali – Zoofile Ittiche, che a fine manifestazione ed esami hanno consegnato i diplomi ai promossi quali: Leonardo Giordano , Nicola Mariano, Alessandro Leggieri e Maria Iacoviello, tutti diploma di (Accompagnatore G.E.A. ) mentre Gianluca Orlando, Giovanni Tenace e Alessandro Vecere diploma di (Istruttore Equestre).

A fine manifestazione si è svolto il pranzo conviviale con tutti i presenti, inoltre il gen. Giuseppe Marasco ha confermato l’apertura del nucleo a cavallo delle Guardie Ecologiche Ambientali del Corpo Nazionale Engea civile presso il Centro Equestre Roccatagliata per il 2015. (foto di gruppo)

(comunicato stampa)

Manfredonia, “ottima kermesse dei cavalieri dell’Engea” ultima modifica: 2014-12-15T11:01:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This