Stato prima
Operazione “Ghost Ship”

Milioni lt gasolio a Marina da nave fantasma, 6 arresti

In tutto sono sei le ordinanze di custodia cautelare in carcere disposte dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Roma, di cui tre nei confronti di Ufficiali e Sottufficiali della Marina Militare


Di:

Roma – È in corso, sin dalle prime luci dell’alba, l’operazione denominata “Ghost Ship” del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma, avviata a seguito degli elementi emersi nei confronti di Massimo Perazza, detto “Massimo il romanista”, nell’ambito dell’operazione “Mondo di mezzo” svolta unitamente al R.O.S. dell’Arma dei Carabinieri.

In tale contesto plurimi si sono rivelati i contatti del Perazza con Roberto Lacopo, anche presso il distributore di corso Francia riconducibile a Massimo Carminati. In tutto sono sei le ordinanze di custodia cautelare in carcere disposte dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Roma, di cui tre nei confronti di Ufficiali e Sottufficiali della Marina Militare.

Redazione Stato

Milioni lt gasolio a Marina da nave fantasma, 6 arresti ultima modifica: 2014-12-15T12:20:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This