Foggia
"Mi fa grande piacere che la Prefettura continui ad essere diretta da una donna"

Mongiello: “pronta a collaborare con la prefetto Tirone”

"Ho avuto più volte l’opportunità di confrontarmi con lei su temi assai delicati, come la sicurezza nelle campagne e il caporalato, ed ho sempre riscontrato competenza ed attenzione"


Di:

Foggia – “AUGURO il benvenuto alla prefetto Maria Tirone, offrendole fin da ora tutta la mia disponibilità a collaborare per migliorare l’efficienza e l’efficacia dell’azione dello Stato nella città di Foggia e nell’intera Capitanata. Allo stesso tempo, ringrazio la prefetto Luisa Latella per il prezioso lavoro svolto al fianco delle istituzioni locali e dei cittadini per l’affermazione della legalità. Ho avuto più volte l’opportunità di confrontarmi con lei su temi assai delicati, come la sicurezza nelle campagne e il caporalato, ed ho sempre riscontrato competenza ed attenzione. Mi fa grande piacere, infine, che la Prefettura di Foggia continui ad essere diretta da una donna, perché è anche di sensibilità di genere che il nostro territorio ha bisogno per poter colmare alcuni gravi gap civici ed economici”.

Lo dice in una nota l’onorevole Colomba Mongiello.

Redazione Stato

Mongiello: “pronta a collaborare con la prefetto Tirone” ultima modifica: 2014-12-15T14:57:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This