Manfredonia
"Formulo il mio personale ed istituzionale benvenuto alla prefetto Maria Tirone"

Nuovo prefetto. Bordo: ringrazio prefetto Latella

"Le azioni svolte dalla dottoressa Latella per promuovere e sostenere il protagoni-smo della società civile contro l’aggressione della criminalità organizzata a Vieste, a Foggia e in tanti altri Comuni della Capitanata hanno restituito o consolidato la fiducia nello Stato"


Di:

Foggia – “RINGRAZIO di cuore la prefetto Luisa Latella per l’ottimo lavoro svolto in anni assai complessi per la Capitanata e formulo il mio personale ed istituzionale benvenuto alla prefetto Maria Tirone”. Lo afferma l’on. Michele Bordo (PD), presidente della Commissione Politiche UE della Camera, commentando l’avvicendamento alla guida della Prefettura di Foggia deciso dal Consiglio dei Ministri.

“Le azioni svolte dalla dottoressa Latella per promuovere e sostenere il protagoni-smo della società civile contro l’aggressione della criminalità organizzata a Vieste, a Foggia e in tanti altri Comuni della Capitanata hanno restituito o consolidato la fiducia nello Stato; ed hanno determinato una maggiore attenzione ai problemi del nostro territorio da parte degli apparati statali. Temi e problemi ben noti anche alla dottoressa Tirone – conclude Michele Bordo – con la quale, ne sono certo, sarà facile trovare la giusta sintonia istituzionale per lavorare fruttuosamente al servizio della Capitanata”.

Redazione Stato

Nuovo prefetto. Bordo: ringrazio prefetto Latella ultima modifica: 2014-12-15T16:12:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This