Manfredonia

Riccardi: “meeting con atleti e dirigenti sportivi”


Di:

Manfredonia – Lo sport di Manfredonia è materia viva, pulsante, parte integrante della nostra comunità e molte le associazioni impegnate con una propria squadra e immensi sacrifici in importanti campionati della propria disciplina, sia a livello nazionale che regionale. Il Comitato Angelo Riccardi ha organizzato un meeting informale, dedicato agli atleti, dirigenti e componenti di queste squadre, aperto alla partecipazione di tutti i cittadini. L’appuntamento è per questa sera, lunedì 15 dicembre, a partire dalle ore 20, presso la sede del Comitato, in Corso Manfredi 125. Interverrà il Sindaco, Angelo Riccardi.

Il talento ti fa vincere una partita. L’intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato (Michael Jordan).

(comunicato stampa)

Redazione Stato

Riccardi: “meeting con atleti e dirigenti sportivi” ultima modifica: 2014-12-15T18:59:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
12

Commenti


  • verità

    SINDACO NON TRASCURATE L’ARGOMENTO OSPEDALE RIPRENDIAMOCI I VARI REPARTI.CHE BRUTTO VEDERE SONO NATO IN ALTRI PAESI..


  • Gino

    Stai cercando di fare tutto quello che non hai fatto in un amministrazione intera, non SEI PIÙ CREDIBILE RITIRATI


  • verità

    PER IL SIGNOR GINO UNA PERSONA CHE VIVE A MANFREDONIA CONOSCE LE PERSONE CREDIBILI E IL TUO SINDACO E’ CREDIBILE..MI SI PUO’ FARE IL 100% IN POCO TEMPO ..


  • SANITA' PUBBLICA

    per verità: forse ti sfugge che il Sindaco molto ha fatto e si accinge a fare per la Sanità, pardon per il dott. Potito Francesco Pio Salatto, gestore della Casa di Cura “San Michele” e purtroppo senza verificare…IL BELLO VIENE ORA!!!


  • Gino per Verità

    Verità scendi dalle stelle, conosciamo bene Riccardi e tutte le sue promesse fatte già 5 anni fa, perciò non farmi ridere… Potremmo stare ore ad elencare tutto ciò che non è andato di questa amministrazione partendo dagli assessori senza voti che ci sono.


  • Il giusto

    Come fate a credere ha una persona del genere , arrogante presuntuoso .solo da quando ha saputo delle primarie si fa vedere in giro , e si interessa dei problemi degli altri ….


  • vai via

    Un giorno al palazzo celestini ci comunicava: i programmi sono cambiati l’internalizzazione non si fa, saltarono i programmi discussi a Bari , perche un imprenditore deve prelevare la clinica. Gli esuberi non dimenticano, anche gli amici che ci lavorano sono delusi, useremo penna e calamano per mandati a casa . domenica pizza per tutti gli amici che si recano al seggio Per votare al cambiamento e scrivere Gaetano Prencipe, inoltre nel mese di agosto 2010 la regione Puglia abroga alcuni regolamenti, adesso indovina quali e studiateli.


  • rino

    C’erano tutte le migliori realtà sportive della città a differenza da quello tenuto dal suo avversario.


  • ulisse

    solo adesso riccardi si fa vedere ovunque c’è qualcosa da inaugurare ci mette il suo faccione ovunque certo! stanno le primarie ed è indispensabile farsi vedere.La corsa alla poltrona fa gola un po a tutti tanto poi del popolo sene fregano . CaroRICCARDI perchè non lotti per far aprire i REPARTI dell’ospedale????????


  • maestro

    Il sindaco e’ una persona che mantiene tutto quello che dice.
    Infatti aveva detto che i dipendenti della casa di cura dovevano rientrare tutti a lavoro,e cosi’ e’ stato.Nessuno ha perso il proprio posto di lavoro.
    Potete informarvi.


  • Zomzom

    Io c’ ero al’ incontro una cazzata , lui Sa tutto non ha bisogno di consigli


  • maestro

    zomzom,se tu eri presente perche’ non dici la verita’,e ci racconti cosa e’ successo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This