ManfredoniaMonte S. Angelo
Anche a Monte Sant'Angelo raccolta fondi Telethon

Anche a Monte Sant’Angelo raccolta fondi Telethon

Lo stand telethon sarà infatti presente il 19 dicembre a Monte Sant'Angelo Angelo in Piazza della Libertà


Di:

Monte Sant’Angelo. La fondazione Telethon promuove il 19 e 20 dicembre nelle principali piazze italiane la consueta campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per finanziare la ricerca sulle malattie genetiche. Grazie alla famosa maratona televisiva di dicembre e al contributo di milioni di italiani, Telethon sta procedendo a grandi passi dal laboratorio al letto del paziente.

L’iniziativa di dicembre vedrà coinvolti anche numerosi volontari impegnati direttamente sul territorio, i volontari presenti nelle piazze italiane consegneranno, a chi sosterrà l’iniziativa, a fronte di un contributo il cuore di cioccolato Telethon. Tale iniziativa vede coinvolto anche Monte Sant’Angelo, che grazie alla collaborazione della volontaria Angela Salcuni, facente parte del coordinamento provinciale di Fg coordinato da Nico Palatella, e grazie alla collaborazione dei Montanari, ha già in passato mostrato grande sensibilità verso la ricera e le malattie genetiche e rare.

Lo stand telethon sarà infatti presente il 19 dicembre a Monte Sant’Angelo Angelo in Piazza della Libertà (monumento dei caduti), dove tra una leggera musica natalizia e palloncini per i bimbi sarà possibile contribuire a questa nobile causa acquistando così un utile regalo da mangiare con il cuore ! Certa che i montanari non faranno mancare il loro contributo, colgo l’occasione per augurare un buon natale e buone feste a tutti, sicura che nuove speranze si accederanno per tanti altri grazie a Telethon!!

(A cura della delegata Dott.ssa Angela Salcuni)

Anche a Monte Sant’Angelo raccolta fondi Telethon ultima modifica: 2015-12-15T18:02:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi