Manfredonia
Come stabilito con recente determina dirigenziale

Anticipazione tesoreria, Comune Manfredonia liquida interessi passivi

Imputata la predetta spesa al Cap. PEG 1430 “Interessi passivi per anticipazioni di tesoreria” del Bilancio 2015


Di:

Manfredonia. COME stabilito con recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, è stata liquidata la spesa complessiva di € 44.671,18 a favore della Banca Popolare di Milano – Filiale di Manfredonia, a copertura del sospeso di uscita n. 329 per gli interessi maturati sul conto anticipazione di tesoreria nel periodo 01.07.2015-30.09.2015. Imputata la predetta spesa al Cap. PEG 1430 “Interessi passivi per anticipazioni di tesoreria” del Bilancio 2015.
ALLEGATO
2015_1984
Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Anticipazione tesoreria, Comune Manfredonia liquida interessi passivi ultima modifica: 2015-12-15T17:53:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • svolta

    ….e noi paghiamo, paghiamo… sempre.


  • matteo il bello

    Badate bene!!!!!!!!!!!!! Solo per gli interessi da Luglio a Settembre. Un trimestre, moltiplicate per 4= UN MARE DI SOLDI PAGATI ALLA BANCA PER INEFFICENZA DELL’AMMINISTRAZIONE.


  • SVEGLIATEVI!!!

    CI hanno portato al disastro sotto tutti i punti di vista economico sociale e ci fanno vivere anche con la paura tipo quella enichem per colpa del gpl ma dimettetevi tutti!!!!!!!!!


  • Giovanni

    Anticipate… e io pago. Poi ci vengono a raccontare la favoletta della crisi. La crisi l’avete creata voi, e con voi chi vi ha votato.


  • CIAMBOTTA

    Ringraziate la troupe e gli altri per una gestione fallimentare che comporta una perenne anticipazione di cassa preludio al DISSESTO. “avess vogh a purt l’acqu pe i recch


  • Una città in ginocchio e morticata.

    Con quei soldi e tanti altri per interessi passivi e debiti si poteva dar a campare tante famiglie che hanno perso il posto di lavoro e non farsi mortificare da Energas in modo osceno per qualche posto di lavoro. Questa è la disfatta del quasi ventennio della politica sipontina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi