Politica

Bilancio, Caroppo: Emiliano ha già battuto in peggio record di Nichi


Di:

“Doveva essere una legislatura all’insegna della discontinuità e in effetti lo è: Emiliano ha già battuto due record in negativo rispetto alla stagione vendoliana. Dopo tre anni, tornano in rosso i conti della sanità e dopo nove anni la Puglia si appresta ad utilizzare lo strumento dell’esercizio provvisorio, bloccando la programmazione”. Lo dichiara il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Andrea Caroppo. “Non ci convincono le scuse –aggiunge- perché i ritardi nell’approvazione della Legge di Stabilità e del decreto Salva Regioni sono un paravento dietro cui celare le responsabilità della Regione. Infatti, se così fosse, anche le altre Regioni italiane avrebbero subito il medesimo contraccolpo. Invece -conclude Caroppo- così non è e nel resto del Paese ci si appresta regolarmente all’approvazione dei bilanci di previsione 2016, confermando che un eventuale esercizio provvisorio sia un’anomalia tutta pugliese”.

Bilancio, Caroppo: Emiliano ha già battuto in peggio record di Nichi ultima modifica: 2015-12-15T21:17:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi