Manfredonia
Stabilito il calendario per la riscossione dei fondi comunali in aiuto dei richiedenti

Manfredonia, contributi straordinari: da domani, 16 dicembre, il pagamento

"I contributi regionali dei canoni di locazione, relativi all’anno 2013, verranno liquidati nelle prossime settimane"


Di:

Manfredonia. L’assessora alla Solidarietà e Politiche sociali della Città di Manfredonia, Antonella Varrecchia, rende noto che da domani, mercoledì 16 dicembre 2015, saranno in pagamento i contributi straordinari: un intervento per il quale si utilizzano esclusivamente fondi comunali. “L’istruttoria delle domande è sempre complessa e delicata, i casi vengono analizzati uno ad uno, anche se sono state stabilite le priorità che, in questo caso, sono: nuclei familiari al cui interno vi sono soggetti colpiti da malattie gravi ed invalidanti, nuclei familiari all’interno dei quali vi è presenza di un evento straordinario ed eccezionale che ne ha sconvolto l’equilibrio, donne che vivono da sole, senza reddito, con figli minori a carico, persone sole e/o invalide, prive di reddito”.

Per consentire uno svolgimento ordinato delle operazioni bancarie, presso la Banca Popolare di Milano, è opportuno che la riscossione dei contributi straordinari avvenga secondo il seguente calendario:
mercoledì 16 dicembre – dalla lettera A alla lettera C,
giovedì 17 dicembre – dalla lettera D alla lettera F,
venerdì 18 dicembre – dalla lettera G alla lettera L,
lunedì 21 dicembre – dalla lettera M alla lettera P,
martedì 22 dicembre – dalla lettera Q alla lettera S,
mercoledì 23 dicembre – dalla lettera T alla lettera Z.

Si raccomanda ai beneficiari di recarsi in banca muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale.

Per quanto riguarda, invece, gli interventi per “famiglie numerose” ed il “fitto casa fino al 75%”, i richiedenti saranno contattati dai Servizi sociali per definire le modalità del pagamento.

I contributi regionali dei canoni di locazione, relativi all’anno 2013, verranno liquidati nelle prossime settimane, visto che la Giunta regionale pugliese ha approvato solo nei giorni scorsi i provvedimenti per la loro erogazione.

Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

ALLEGATO
1951_2015
n265 del 11122015

Manfredonia, contributi straordinari: da domani, 16 dicembre, il pagamento ultima modifica: 2015-12-15T12:18:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Anna

    Io davvero non capisco perché dobbiamo ancora aspettare le altre amministrazioni hanno già pagato Barletta Trani e noi sempre ultimi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi