Manfredonia
Come stabilito con recente delibera di Giunta

No ad insinuazione stato passivo Gema, opposizione Comune Manfredonia

"Per Cassazione avverso il Decreto n. 14668/2015 del 25-11-2015 emesso dal Tribunale di Foggia – Sez. Fallimentare"


Di:

Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha autorizzato il Sindaco a proporre ricorso per Cassazione avverso il Decreto n. 14668/2015 del 25-11-2015 emesso dal Tribunale di Foggia – Sez. Fallimentare – con il quale è stata rigettata l’opposizione proposta dal Comune avverso il decreto di esecutorietà dello stato passivo del fallimento GE.MA. S.p.A. in liquidazione, di cui in premessa, con affidamento all’avv. Salvemini Pasquale di Manfredonia dell’incarico di rappresentare e difendere l’Ente dinanzi all’organo giurisdizionale competente.
ALLEGATO
n270 del 14122015

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

No ad insinuazione stato passivo Gema, opposizione Comune Manfredonia ultima modifica: 2015-12-15T19:05:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • francesco

    Questo è l’ennesimo regalo dell’allora sindaco Campo, che ora abbiamo premiato votandolo alla regione. Leggetevi la delibera di giunta per capire in mano a quali funzionari ed amministratori e dipendenti pubblici abbiamo affidato Manfredonia. Ne parlo solo in quanto stanno ancora tutti al loro posto e prendono gli incentivi per i risultati raggiunti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi