Cronaca

Congedo: “I termini per le osservazioni al Piano paesistico ne aggravano gli errori”

Di:

Salvatore Congedo (Pdl)

Salvatore Congedo (Pdl)

Il Vice-Presidente vicario del Gruppo Consiliare PDL-FORZA ITALIA alla Regione Puglia, Saverio Congedo: “Da un Assessore normalmente così puntuale e competente come Angela Barbanente non ci saremmo attesi tanta confusione sui termini di presentazione delle osservazioni al Piano paesistico, che pare stia dilatando ad libitum non senza gravi dubbi di legittimità che potrebbero emergere rovinosamente, per esempio, in caso di contenzioso tra parti confliggenti”.

“Ad un Piano già di per sé sbagliato per il suo pesante impianto ideologico che impatta duramente sul futuro sviluppo della Puglia, si aggiunge così una vaghezza di termini che può indurre anche a gravi sospetti sulla correttezza e sulla trasparenza della sua definizione finale. E così una Regione che già sbaglia spesso e volentieri in questo caso sta sbagliando proprio tutto”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi