CronacaFoggia

Foggia, detenzione cocaina e marijuana, arrestato 31enne

Di:

Conferenza in Questura (Maizzi)

Foggia – PERSONALE della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Foggia ha tratto in arresto Felice Di Giacomo, nato a Foggia classe 1983, sorpreso nella flagranza di reato, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana.

L’uomo ha custodito lo stupefacente in un box- cantinola situato in via G. Lenotti destinando la sostanza stupefacente all’attività di spaccio.

Personale appartenente al Gruppo Catturandi ha proceduto all’esecuzione del provvedimento di esecuzione dell’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di semilibertà n. SIEP 143/2013 emesso in data 09/01/2014 dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Foggia nei confronti di D.G.G., nato a Foggia il 1991. Lo stesso dovrà scontare in regime di semilibertà la pena della reclusione di anni 2 mesi 11 e giorni 8 per aver commesso il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi