Manfredonia

Il ballerino Etienne Pezzuto a Manfredonia per uno stage formativo

Di:

Etienne Pezzuto (www.vip.it)

Manfredonia – ARRIVERA’ domani venerdì 17 gennaio 2014 presso la Scuola di Danza “Mary J Style”, Etienne Pezzuto, ballerino famosissimo dopo l’ultima partecipazione al programma tv “Amici” di Canale 5. L’evento è inserito nella programmazione formativa della nuova realtà della danza di Capitanata, che da qualche mese sta portando all’interno della stessa scuola di danza tantissimi professionisti del campo. Ricordiamo lo stage con Niccolò Noto, vincitore di “Amici” nella categoria Danza, protagonista di “Romeo e Giulietta Ama e Cambia Il Mondo” e Leon Cino, celebre professionista nel campo della danza, vincitore della terza edizione di “Amici”,professionista per molto tempo nella Scuola di “Amici”.

Etienne Pezzuto, arriverà a Manfredonia, per uno stage formativo con i ragazzi della “Mary J Style”, protagonisti con lo stesso Etienne all’interno della “Golden Night”, il nuovo grande evento della danza che si svolgerà nella prossima estate a Manfredonia. Lo stage è organizzato dalla Scuola di Danza “Mary J Style” di Maria Grazia Gramazio e Stefano Monaco e da Daniele Salvadore.

(Comunicato stampa)



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Michele

    Ancora ballerini?!?! Ma bastaaaaaaaaa!!!! Ma possibile ke in questa città si parla di questa inutile arte?! E non mi venite a parlare di Carla fracci o Roberto bolle xke non siamo vicini neanche minimamente al loro talento!! Ke buffonata!!!


  • Lucia

    Beh Michele, il tuo ragionamento è sbagliato. Leggendo un pò le attività della scuola, vogliono offrire un piano formativo più qualitativo, rispetto alle altre palestre che hanno personaggi sconosciuti. Poi certo che la Fracci o Bolle, sono miti, ma sai quanto costano??…loro sono comunque giovani ballerini che hanno collaborato con grandi della danza…quindi avranno qualcosa da imparare ai giovanissimi.


  • Michele

    Cara Lucia, prima di venirmi a parlare di discorso sbagliato, ti faccio notare una cosa…. Si insegna a qualcuno, si impara da qualcuno!! Prima di insegnarmi qualcosa su questi fantomatici ballerini, impara l’italiano… Tanti saluti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi