Foggia

Prima lista a 5 Stelle Foggia: aspiranti candidati si presentano

Di:

Beppe Grillo a Foggia (ST@ - archivio)

Foggia – SABATO 18 Gennaio 2014 presso l’Auditorium della Biblioteca Provinciale (dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30) si terrà la presentazione degli aspiranti candidati per la prima lista a 5 stelle di Foggia.

L’evento, organizzato dal gruppo storico FOGGIA IN MOVIMENTO VERSO LE 5 STELLE, prevede una serie di passaggi che, con filtri sempre più stringenti, permetterà di selezionare gli attivisti adeguati e in linea con i principi del moVimento.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza: sarà possibile, infatti, rivolgere le opportune domande agli aspiranti candidati che potranno dimostrare di possedere le qualità adatte a rivestire cariche nell’amministrazione pubblica.

E’ prevista la sottoscrizione del PATTO DI COERENZA con il quale i
futuri consiglieri e (speriamo) il Sindaco a 5 stelle si impegnano ad assicurare ai cittadini la massima trasparenza e correttezza.

La scansione temporale degli incontri è indicata nel documento PROCEDURA PER LA DESIGNAZIONE .

patto coerenza candidati

PROCEDURA DESIGNAZIONE

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi