Foggia
"La banca incontrerà uno per uno i clienti titolari delle cassette mancanti"

Foggia, furto caveau Unicredit, “a sostegno clienti”

"Così da definire l'importo del rimborso spettante a ciascuno”

Di:

Foggia – “UNICREDIT è parte lesa nella vicenda e sta collaborando attivamente con le forze dell’ordine. La banca incontrerà uno per uno i clienti titolari delle cassette mancanti così da definire l’importo del rimborso spettante a ciascuno”. Così dalla direzione della banca di Bari in seguito al citato furto in danno della filiale della banca Unicredit sita in corso Vittorio Emanuele a Foggia. Indagini in corso degli agenti della Squadra Mobile. Non è stato reso noto il bottino incassato dai ladri.

Fotogallery MAIZZI

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi