Foggia

Mainiero vs Lusi, “la polemica non nutre la politica”

Di:

Foggia – ”È di questi giorni la discussione su FB tra il consigliere comunale Giuseppe Mainiero di Fratelli d’Italia e la componente della direzione provinciale PD Patrizia Lusi. Capitanata Futura si schiera a favore della politica e del dibattito appassionato sulla nostra città e quindi invita il consigliere Giuseppe Mainiero ad abbassare i toni della polemica, ormai sterile, a cui assistiamo in questi giorni su Facebook, facile mezzo di superficialismi ed attacchi, senza fine politico.

La nostra associazione ha avuto modo di apprezzare le doti e le capacità di Patrizia Lusi, è per questo che riteniamo che la Lusi debba appassionarsi a ciò che sa fare meglio, l’impegno politico per il bene comune.

Ogni persona è libera di esprimere la propria passione politica e fare campagna elettorale con lo stile che meglio la rappresenta. La politica deve dare segnali di rispetto e correttezza di stile a tutti i cittadini e questo spesso non succede, soprattutto sui social network, i quali spesso diventano mezzi di insulti e sfoghi personali e rappresentano la negazione della comunicazione. Capitanata Futura invita tutti ad abbandonare le pagine della polemica sterile e ritornare tra la gente a discutere delle belle opportunità che può offrire la buona e sana politica alla nostra città ed al nostro Paese”.

Lo scrive in una nota l’Associazione “Capitanata Futura”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi