Manfredonia
"Le serate allietate dai talentuosi artisti di Manfredonia, amici della Casa della Vita “Anna Rizzi"

Manfredonia, continua il carnevale alla socia delle ‘Pantere grigie”

"La partecipazione è numerosissima anche grazie alle nostre speciali leccornie"

Di:

Manfredonia – E’ cominciato giovedì 22 gennaio c.a. con una miriade di colori, canti e balli il Carnevale 2015 alla Socia delle “Pantere Grigie”. Le serate allietate dai talentuosi artisti di Manfredonia, amici della Casa della Vita “Anna Rizzi”, il poliedrico Antonio Lorussi, i coinvolgenti coniugi Lucia Bottalico e Vincenzo Mesto ed il romantico Lello che con la loro passione e la sensibilità riescono a far partecipare gioiosamente e fattivamente Anziani e non. I ritmi della tarantella, pizzica e quadriglia fanno ballare tutti, ad arrendersi per la stanchezza sono sempre i più giovani, le “pantere grigie” resistono ad oltranza.

La partecipazione è numerosissima anche grazie alle nostre speciali leccornie, rigorosamente fatte in Casa, già la preparazione è una festa, pizze di tutti i tipi, quella con le “sponsali” va per la maggiore, le farrate, le chiacchiere, gli scaldatelli e tutti i vari tipi di biscotti e torte. La rottura della “Pignata” sarà animata dalla sempre presente ed inimitabile Associazione “P.A. S.E.R.”.

La “Socia delle Pantere Grigie” augura buon Carnevale al Direttore ed a tutto lo Staff di Stato Quotidiano.

FOTOGALLERY

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi