Politica

Mazzei: “Schittulli proposta credibile per rilancio Puglia”

Di:

Roma – “Il centrodestra può vantarsi di avere una proposta seria, autorevole e capace per il rilancio della Puglia: la candidatura di Francesco Schittulli rappresenta un atto di responsabilità per la nostra coalizione, nella consapevolezza di dover restituire ai cittadini una guida sicura per uscire dal disastro di dieci anni di centrosinistra”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Luigi Mazzei. “Anche il nostro leader Raffaele Fitto – aggiunge- ha accolto con soddisfazione la conferma del Professore da parte di Forza Italia, che era e resta e sarà ancora la nostra casa. È in Forza Italia che vogliamo continuare a crescere ed è nel nostro partito che vogliamo dare un contributo su questioni che riteniamo fondamentali. Abbiamo proposte semplici e concrete, in grado di riconnetterci con il nostro elettorato: un partito che riconosca la democrazia come metodo di discussione interna e di selezione della classe dirigente, e che sia un’alternativa netta e credibile al centrosinistra.

Siamo certi che il percorso delle regionali sarà un’avventura strategica per la Puglia, riuscendo a mandare a casa una sinistra che ha fatto toccare il picco della disoccupazione giovanile al 47,9%, che ha affossato gli agricoltori e disastrato la sanità. Intorno a Schittulli ci sono tante energie e lui è un valore aggiunto per la nostra coalizione. Uniti – conclude Mazzei- riusciremo a vincere, per la Puglia e per i pugliesi”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi