GarganoManfredonia
Miglioramenti a metà settimana

Meteo Puglia, cieli nuvolosi o grigi con locali precipitazioni

Fonte: 3bmeteo

Di:

Bari >- METEO Puglia: una nuova perturbazione si affaccia sulle regioni sudorientali da Ovest, riportando precipitazioni sparse, in particolar modo tra Metaponto, materano e Murge. Migliora a fine giornata lungo il basso versante Adriatico con ampie aperture.Temperature stabili o in lieve calo. Venti moderati o tesi di Scirocco. Mari fino a molto mossi, specie al largo.

MARTEDI’: La circolazione di bassa pressione si allontana sul bacino libico, favorendo così un miglioramento del tempo già nel corso del pomeriggio con ampie aperture, eccezion fatta per residui annuvolamenti a ridosso della dorsale ed il Molise centro orientale. Temperature minime in calo, con estremi di 8°C; massime in aumento, con punte di 12°C. Venti moderati in rotazione a NE. Zero termico nell’intorno di 1500 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto molto mosso.

MERCOLEDI’: l’alta pressione si rafforza ulteriormente determinando un miglioramento del tempo con ampi spazi soleggiati, eccezion fatta per locali annuvolamenti a ridosso della dorsale con possibili deboli fenomeni al mattino tra Nord Lucania, Daunia e Molise centro orientale. Temperature minime in calo, con estremi di 6°C; massime stabili, con punte di 13°C. Venti moderati da NE. Zero termico nell’intorno di 1350 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto mosso.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi