Sport
Il Sindaco Francesco Miglio plaude ai risultati sportivi conseguiti

Miglio: calcio, basket, bene squadre San Severo

"La compagine Basket Città di San Severo ha battuto una delle immediate inseguitrici"

Di:

San Severo – L’Amministrazione Comunale e il Sindaco Francesco Miglio si congratulano con le squadre cittadine di basket e di calcio per i risultati conquistati nello scorso fine settimana. “Lo sport sanseverese – spiega il Sindaco Francesco Miglio – ha regalato nell’ultimo turno nei rispettivi campionati emozioni e gratificazioni ai tanti appassionati della città. La compagine Basket Città di San Severo ha battuto una delle immediate inseguitrici confermandosi alla testa della classifica, mentre l’Usd San Severo ha conquistato tre punti determinanti in chiave salvezza”.

Risultati che secondo l’Amministrazione Comunale gratificano anche gli sforzi effettuati per rendere le strutture sportive comunali sempre più adeguate ad accogliere gli eventi sportivi e ad assicurare alle compagini locali gli spazi adeguati per la preparazione atletica. “Lo sport – conclude il Sindaco Francesco Miglio – rappresenta un veicolo importante di valori civici. Per questo l’Amministrazione continuerà a dialogare con le società professionistiche e le realtà locali per offrire sempre più servizi e facilitare le pratiche sportive che contribuiscono alla formazione caratteriale e alla buona salute dei nostri concittadini”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi