Sport
“Non ho mai voluto ingannare nessuno"

Paparesta: resto convinto forza del Bari (VIDEO)

“NNicola è un ottimo allenatore e sono certo che lui ci toglieremo tante soddisfazioni"

Di:

Bari – “COME presidente sono il primo responsabile quando le cose vanno bene e anche quando non arrivano i risultati. Era da parte mia doveroso metterci la faccia davanti a chi vuole bene a questa squadra e di fronte a chi gode nel vederci andar male”. Così Gianluca Paparesta oggi durante un’ora di conferenza stampa nella quale ha toccato diversi punti.

“Non ho mai voluto ingannare nessuno – continua – esiste un progetto che stiamo costruendo con forza di volontà, grande solidità non solo economica. Mi riferisco al nostro meraviglioso pubblico. Un progetto che si compone con un lavoro quotidiano, un lavoro che però viene attaccato da voci che hanno l’unico scopo di delegittimare quanto si fa. A questo non ci sto. Si dice che ‘peggio di così’ non si poteva fare. Forse si riferiscono al lavoro svolto nel settore giovanile con 5.000 giovani affiliati oppure al lavoro del settore marketing e comunicazione o all’impegno nel sociale? La verità è che si vuole sfasciare tutto”.

Sulla squadra e sul tecnico Nicola aggiunge: ‘Nicola è un ottimo allenatore e sono certo che lui ci toglieremo tante soddisfazioni. Bisogna dargli fiducia, abbiamo sedici partite che sono tantissime e non farei drammi. Abbiamo messo su una squadra che ha i numeri per dire la sua anche se al momento incontra delle difficoltà. Oggi i numeri parlano del 17esimo posto ma sfido chiunque a dire che è costruita per quella posizione. Sono convinto di avere una squadra che non verrà meno alle aspettative mie e di chi le’ha costruita e un allenatore capace di fare superare queste difficoltà”.

Fonte: fcbari1908

VIDEO

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi