Manfredonia
"Attualmente ci sono 4 medici, con necessità di ulteriori 2"

Psichiatria PO Manfredonia, “nessun rischio chiusura”

"Non ancora reperiti per mancanza di specialisti"

Di:

Manfredonia – “IL reparto di Psichiatria dell’ospedale San Camillo di Manfredonia non corre alcun pericolo di chiusura. Attualmente ci sono 4 medici, con necessità di ulteriori 2 non ancora reperiti per mancanza di specialisti“. E’ quanto dice a Statoquotidiano il direttore sanitario del citato presidio ospedaliero di Manfredonia, dr. Giuseppe Totaro, in seguito ad una nota stampa nella quale si era comunciato il “rischio” per il reparto di psichiatria di un “ridimensionament” a causa della “carenza di medici”.

Redazione Statoquotidiano@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • carnevale ogni scherzo vale

    Stento a crederci che non ci si riesce a reperire specialisti. Quali le modalità della ricerca? Dott. Totaro, perché non si apre il reparto di Lungodegenza?


  • lucio

    Perché e’ stato bandito il concorso di selezione?
    O non ci sono i soldi e volontà politica per Manfredonia?
    Dott. Totaro, trovi qualche ..


  • franco

    adesso non solo direttore sanitario e primario anche direttore del dipartimento salute mentale!!!!sei un grande!tu si che risolvi i problemi con le parole…….?al posto suo avrei taciuto visto che specialisti del settore ci sono e sono stati dirottati a cerignola?lo sa ?vuoi anche i nomi cosi dimostrimo alla gente quanto è debole la politica sanitaria di manfredonia?oppure vii fa comodo dare sempre la colpa al SINDACO?


  • luigi

    Vorrei fare un elogio a tutti i componenti del reparto psichiatria, non è facile gestire la mola di lavoro che hanno, eppure anche con mancanza di personale e sopratutto Dottori, sono sempre disponibili; Grazie


  • libera

    Caro dott. Totaro , queste parole avevano un senso prima quando nessuno sapeva nulla di ciò che accadeva in ospedale . Adesso per fortuna noi cittadini sappiamo tutto perché gli stessi che lavorano in ospedale ci informano di ciò che rea,mente accade … reparti l’ospedale di Manfredonia sta per fare la stessa fine dell’ospedale di Monte. .. . Noi Manfredoniani non vogliamo la lungo degenza ma un ospedale dove porter nascere e curarci . Se lei non è d’accordo si dimetta. Sindaco intervenga immediatamente su questa vicenda , se a cuore i suoi cittadini , intervenga e prenda provvedimenti .


  • Angelo

    Il sig. Totaro diceva la stessa cosa sull’ostetricia , e sappiamo benissimo come è finita .Anzi ci piacerebbe sapere chi è o chi sono i responsabili della chiusura dell’ostetricia . Chi sa farebbe bene a parlare , visto che a Maggio si vota !!!!!


  • pedro

    C’è troppo “affollamento” in quella direzione sanitaria a fare che ? Ad amministrare cosa ? Solo con gli infermieri + qualche altra figura …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi