Manfredonia
Racconto dell'artista attraverso gli occhi di Marco Alemanno

Senza Lucio. Giovedì presentazione docufilm in Comune

Alla conferenza stampa saranno presenti il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi, il regista e sceneggiatore Mario Sesti

Di:

Manfredonia – SARA’ presentato alle ore 11,30 di giovedì prossimo, 19 febbraio 2015, nell’aula consiliare della Città di Manfredonia, il docufilm “Senza Lucio” che racconta di Lucio Dalla attraverso gli occhi di Marco Alemanno. Centinaia di fotografie e decine di racconti di chi ha conosciuto e frequentato il cantautore, da Charles Aznavour e John Turturro ai fratelli Taviani, da Renzo Arbore a Isabella Rossellini, passando per Michele Mondella e Beppe D’Onghia che hanno lavorato con lui per anni.

Alla conferenza stampa saranno presenti il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi; il regista e sceneggiatore Mario Sesti; Massimiliano De Carolis, sceneggiatore del film e direttore di produzione della Erma Productions. La proiezione di “Senza Lucio” avverrà, invece, alle ore 19 presso il Cine Teatro “San Michele”. Non occorre acquistare alcun tagliando, ma serve rivolgersi alla biglietteria e ritirare quello omaggio. Al momento vi è ancora una discreta quantità a disposizione di chiunque lo desideri. E’ il caso, però, di affrettarsi per essere certi di assistervi e, magari, evitare fastidiose fila.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi