Cronaca

Trinitapoli, lunedì 23 inaugurazione Museo Ipogei

Di:

Trinitapoli – Il Museo degli Ipogei di Trinitapoli sarà inaugurato lunedì 23 febbraio e non più il 20, come in precedenza comunicato. Di conseguenza, anche le conferenze stampa previste nei giorni precedenti hanno subito una variazione di calendario. Gli impegni in Consiglio dei Ministri da parte del titolare dei Beni culturali, Dario Franceschini, hanno reso impossibile la sua presenza a Trinitapoli il prossimo venerdì. Inaugurazione posticipata di tre giorni.

Giovedì 19 febbraio a Bari alle 12, a Contrada Lamberti in Palazzo Simi, conferenza stampa di presentazione, con la partecipazione del sindaco di Trinitapoli Francesco di Feo, dell’assessore comunale alla Cultura Eugenio di Fidio, del direttore scientifico degli scavi e del museo Anna Maria Tunzi e del soprintendente ai Beni culturali, Luigi La Rocca.

Venerdì 20 febbraio alle 10.30 presso l’Auditorium dell’Assunta il sindaco di Feo e l’assessore di Fidio descriveranno nel dettaglio la portata culturale e turistica dell’evento, con Tunzi a rappresentare la Soprintendenza archeologica della Puglia.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi