ManfredoniaRegione-Territorio
"Acquedotto Pugliese apprende con serenità la notizia relativa all’avvio dell’indagine tecnica"

AQP: “No irregolarità nella potabilizzazione e clorazione acque potabili”

"L’azienda, infine, esprime massima fiducia nell’operato degli inquirenti affinché venga fatta al più presto chiarezza sulla vicenda"


Di:

Bari. ”In merito alle notizie di stampa apparse oggi, relative a presunte irregolarità nella gestione dei servizi di potabilizzazione e clorazione delle acque potabili, Acquedotto Pugliese apprende con serenità la notizia relativa all’avvio dell’indagine tecnica, in quanto consapevole della correttezza dei protocolli utilizzati per il controllo delle acque. Acquedotto Pugliese assicura la costante rispondenza della qualità dell’acqua distribuita, in virtù dei molteplici livelli di controllo analitico, che costantemente e di prassi effettua in conformità alla normativa vigente. AQP intende, altresì, fornire adeguato contributo alle indagini medesime, attraverso la nomina di qualificati consulenti tecnici, anche nella veste di persona offesa dal reato, nell’ambito degli accertamenti peritali in corso. L’azienda, infine, esprime massima fiducia nell’operato degli inquirenti affinché venga fatta al più presto chiarezza sulla vicenda”. E’ quanto chiarito dalla società in una nota stampa.
Redazione Stato Quotidiano.it

AQP: “No irregolarità nella potabilizzazione e clorazione acque potabili” ultima modifica: 2016-02-16T10:00:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi