LavoroManfredonia
Un premio per promuovere, avviare e sostenere le startup sociali è quello pensato dalla Fondazione San Patrignano e da Banca Prossima S.p.A.

Avviare un’impresa nel sociale: il premio che va incontro ai giovani

Avviare un’impresa nel sociale: il premio che va incontro ai giovani


Di:

Un premio per promuovere, avviare e sostenere le startup sociali è quello pensato dalla Fondazione San Patrignano e da Banca Prossima S.p.A. Si rivolge a studenti di università italiane (laureandi se iscritti a corsi di laurea triennale, studenti del biennio, se iscritti a corsi di laurea magistrale e laureati che abbiano in corso e/o terminato da non più di un anno un master di primo o secondo livello) che abbiano meno di 36 anni (…)

(Fonte, articolo integrale continualo a leggerlos su www.statodonna.it – a cura di Valentina Sapone, 16.02.2016)

Avviare un’impresa nel sociale: il premio che va incontro ai giovani ultima modifica: 2016-02-16T17:00:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi