FoggiaManfredonia

Caserma VVFF Foggia. Bordo/Mongiello: “Urge la ripresa dei lavori”


Di:

Foggia. “E’ urgente sbloccare i lavori di costruzione della nuova caserma dei Vigili del Fuoco di Foggia, altrimenti la funzionalità del servizio è seriamente a rischio”. Lo affermano i deputati Michele Bordo(presidente Commissione Politiche UE)e Colomba Mongiello (Commissione Agricoltura) che ieri hanno depositato un’interriogazione ai ministri dell’Interno e delle Infrastrutture per “sollecitare nuovamente lo sblocco del fondo di un milione di euro disponibile per ultimare l’appalto bloccato da circa 20 mesi”. “Ad aggravare ulteriormente i disagi vissuti dagli operatori, che segnalammo in un’interrogazione poco più di un anno fa, c’è stata la chiusura della mensa e il di-stacco di alcuni pezzi delle facciate. Per cui, oltre alle difficoltà organizzative, si pone un serio problema di sicurezza del luogo di lavoro. L’attenzione costante a questi problemi da parte della segreteria provinciale UIL Vigili del Fuoco, rappresentata da Francesco De Vito e Gianfranco Urbano ha con-tribuito atamponare l’emergenza, ma è necessario che si giunga presto alla ripresa ed al completamento dei lavori.

Oltre all’interrogazione, avvieremo un’interlocuzione informale con i Ministeri per ottenere la soluzione di questo problema – concludono Bordo e Mongiello – e restituire serenità a chi opera al servizio della cittadinanza”.

Redazione Stato Quotidiano.it

Caserma VVFF Foggia. Bordo/Mongiello: “Urge la ripresa dei lavori” ultima modifica: 2016-02-16T09:00:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi