Manfredonia
E’ arrivato finalmente il gran giorno, è arrivato veloce, spedito, marciando al ritmo che solo il tempo sa

Futsal Donia, questa sera la finale di Coppa Puglia

A loro tocca la direzione di gara, e anche per loro è giusto l’augurio di un buon arbitraggio


Di:

Manfredonia. E’ arrivato finalmente il gran giorno, è arrivato veloce, spedito, marciando al ritmo che solo il tempo sa. E’ arrivato il giorno, anzi è arrivata la serata che consegnerà alla storia cittadina un altro bellissimo capitolo, è pronta per questa sera, alle 20,30 la finale di Coppa Puglia, quella che deciderà qual’è la squadra di calcio a 5 più forte della nostra regione, perchè la finale è la sintesi delle tante gare che si sono svolte a partire da ottobre fra tutte le squadre dei tre gironi pugliesi e, a conclusione, ha designato le due migliori: l’Audace Monopoli e la Futsal Donia, si la Futsal Donia, squadra che ha preso il cuore degli sportivi di Manfredonia, che saranno in tanti, oltre 150 ad accompagnare questi fantastici ragazzi.
Per questa bella pagina di sport, la società ha organizzato pullman e mezzi di trasporto, che partiranno alle 17:00 dal Palazzetto di via Scaloria, per permettere ai tanti appassionati di seguire direttamente la finale. La società ha risposto alla grande all’incredibile entusiasmo che si è creato intorno a questa bellissima famiglia di sportivi e, come sopra riportato, saranno tantissimi quelli che saranno presenti all’ora destinata, alle 20,30, a Molfetta a PalaPoli per questa sfida che consegnerà alla vincente un trofeo prestigioso, la Coppa Puglia.
“Ci siamo quasi, noi tutti siamo gli autori, stiamo scrivendo capitolo dopo capitolo un libro fantastico, ogni capitolo ha al suo interno sacrifici, sudore, voglia di vincere, ed ora siamo all’epilogo finale, l’ultimo capitolo, la finale, manca solo la conclusione di questo strepitoso libro.Noi siamo gli autori, tocca a noi scrivere la conclusione, e sarà solo una.Forza ragazzi #‎iocicredo‬”, è la frase che attingiamo dal profilo Facebook della Futsal Donia ed è stata scritta da Gianluca Accarrino, uno che ci mette l’anima quando è in campo, uno di quelli che ha sudato per arrivare a questa finale, ed è significativa la voglia di condividere con tutti questo momento.

Una condivisione che trova interesse anche in altre società sportive locali, come gli auguri sinceri rivolti a mister Martino Portovenero e all’intera squadra dagli amici dell’A.S.D. Accademia Manfredonia, un’altra di quelle belle realtà sportive che, in pochi mesi di attività, ha già fatto parlare di sè! Intanto, sono stati designati gli arbitri dell’incontro: Antonio Dimundo di Molfetta e Davide Plutino di Foggia. A loro tocca la direzione di gara, e anche per loro è giusto l’augurio di un buon arbitraggio.

Ma, la novità più grossa viene da Rete Smash. Infatti la radio che trasmette da Manfredonia in modulazione di frequenza sui 97.5 FM e in streaming sul sito www.retesmash.com, trasmetterà uno speciale, con collegamenti radiofonici in diretta con il PalaPoli di Molfetta, per la radiocronaca della partita e con due cronisti d’eccezione: Vincenzo Di Staso ed Antonio Baldassarre.

Cosa ancora aggiungere? In bocca al lupo ragazzi, viva il lupo…e che la Coppa prenda la direzione di Manfredonia.

Manfredonia, 16.02.2016 Settore Comunicazione-Futsal Donia

Futsal Donia, questa sera la finale di Coppa Puglia ultima modifica: 2016-02-16T17:53:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi