Manfredonia
Continua la corsa di testa delle squadre del TennisTavolo Manfredonia dopo la disputa della decima giornata di campionato, giocata al PalaDante la scorsa domenica

Tennistavolo, TT Manfredonia saldamente in testa nei rispettivi campionati

Il prossimo week-end i campionati saranno fermi per la disputa del Torneo Nazionale Giovanile di Terni e quella dei Tornei Seniores di Colleferro (Roma) e Sermide (Mantova)


Di:

Manfredonia. Continua la corsa di testa delle squadre del TennisTavolo Manfredonia dopo la disputa della decima giornata di campionato, giocata al PalaDante la scorsa domenica.
Serie D1:
Vittoria prevista, ed agevole, dell’ “Immobiliare Borgomastro”, che supera per 5-1 il TT Corato Barrac. Incontro senza storia che, però, ha fornito un quadro più completo sulle condizioni di forma di De Mori, Di Carlo e Guerra in vista dei prossimi decisivi impegni. Con questi due punti la formazione sipontina mantiene la testa della classifica insieme all’altro team coratino, l’Anac.
Purtroppo netta e senza attenuanti la sconfitta dell’altra compagine manfredoniana, l’Europetroli, attualmente al quarto posto. La scarsa vena di Prencipe, Rinaldi e Tasso V. ha reso tranquilla la giornata della “Onmic Barletta”, che si mantiene a due punti dalla coppia di testa e, quindi, pienamente nei giochi promozione.

Serie D2:
La “Bar Impero”, con Balta-Li Bergolis-Tasso R., ipoteca la conquista del campionato battendo con disarmante semplicità una delle concorrenti al primato. Il 5-0 al TT Foggia “Reale Mutua” permette all’attuale capolista di cominciare a gioire, in quanto solo la seconda squadra di casa, “La Vela d’Oro” (che ha avuto la meglio per 5-3 sul TT Foggia “Sal.Bucci”) potrebbe contenderle l’affermazione finale. Difatti a quattro giornate dalla fine del campionato solo tre sconfitte della prima e quattro vittorie della seconda (Azzariti, Di Carlo C., Famiglietti, Mennuni) potrebbero sovvertire l’attuale classifica – e, comunque, sarebbe sempre una squadra del sodalizio sipontino a conquistare la promozione.

Il prossimo week-end i campionati saranno fermi per la disputa del Torneo Nazionale Giovanile di Terni e quella dei Tornei Seniores di Colleferro (Roma) e Sermide (Mantova).

I campionati riprenderanno il 27-28 Febbraio con le squadre del TT Manfredonia impegnate in trasferta.
In serie D1 l’ “Immobiliare Borgomastro” incontrerà l’ostico “Onmic Barletta” (battuto per 5-2 all’andata), mentre la “Eutopetroli” tenterà di fare un regalo alla “sorella” affrontando l’altra capolista, il TT Corato “Anac”(all’andata finì 5-3 per i coratini). In serie D2 la “Bar Impero” renderà visita al TT Apricena e “La Vela d’Oro” si recherà a Foggia per sfidare la “Reale Mutua”.

Redazione Stato Quotidiano.it

Tennistavolo, TT Manfredonia saldamente in testa nei rispettivi campionati ultima modifica: 2016-02-16T08:19:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi