CronacaStato news
Potenza: “Risibile quanto sostenuto dalla minoranza da cui attendiamo ancora una qualsiasi proposta seria”

Mensa Apricena: “I fatti smentiscono l’opposizione”

“Purtroppo ancora una volta – prosegue il Sindaco – ci troviamo di fronte ad una minoranza che mal digerisce quanto di buono fatto dalla nostra Amministrazione per la Città"

Di:

Apricena. “Le illazioni riportate nella interrogazione presentata dai Consiglieri del gruppo Democraticamente in merito all’appalto della mensa scolastica dequalificano ulteriormente una opposizione che continua a fare buchi nell’acqua e dalla quale attendiamo ancora una seria proposta, su un qualsiasi argomento, in Consiglio Comunale”. Con queste parole il Sindaco Antonio Potenza risponde a quanto sostenuto dal gruppo Democraticamente che ha sollevato dubbi in merito all’azienda che si è aggiudicata l’appalto per la gestione della mensa scolastica. “A seguito della interrogazione presentata dal gruppo “Democraticamente” – spiega Potenza – ho chiesto una relazione della responsabile del settore scolastico Enza Cicerale, la quale ha preparato un documento dal quale si evince chiaramente che l’azienda che gestisce il servizio non solo possiede tutti i requisiti richiesti dal bando, presenti negli atti comunali, ma è un vero e proprio colosso, con fatturato di decine di milioni di euro, che è venuta ad Apricena ad investire e creare occupazione sul nostro territorio. Documenti che abbiamo già inoltrato alla Prefettura, all’Autorità anticorruzione e alle Autorità di controllo competenti”.

“Purtroppo ancora una volta – prosegue il Sindaco – ci troviamo di fronte ad una minoranza che mal digerisce quanto di buono fatto dalla nostra Amministrazione per la Città. Un gruppo sempre più isolato, anche politicamente, che vive e opera nel rancore, cercando il marcio senza mai trovarlo. D’altronde noi, a differenza di qualcuno, siamo da sempre abituati a lavorare in maniera trasparente e nel rispetto della legalità”. “Al signor Terlizzi, che in Consiglio Comunale mi chiedeva cosa intendessi fare con un funzionario comunale responsabile di questo appalto, rispondo con estrema serenità che voglio dirle grazie. Ringrazio pubblicamente la dottoressa Enza Cicerale, col cui lavoro è stato possibile far arrivare sul nostro territorio un colosso della ristorazione, che ha rivoluzionato il servizio mensa per le scuole di Apricena. Infatti ricordo a queste persone che oggi ad Apricena c’è un centro cottura che assicura pasti caldi e di ottima qualità a tutti gli alunni. Il servizio è monitorato giornalmente dalla Commissione mensa scolastica, istituita nuovamente dalla nostra Amministrazione in Giunta. Evidentemente il progresso di Apricena – conclude Potenza – dà fastidio a questi Consiglieri che così facendo non si oppongono a noi, ma a tutta la Città” .

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi