Politica
Plauso del Codacons a Giorgia Meloni, dopo la decisione annunciata oggi di candidarsi alla carica di sindaco di Roma

Roma, Meloni: “Mi candido a sindaco”

"Con la decisione odierna la Meloni mette a tacere Berlusconi e Bertolaso e le loro affermazioni indigeste sulla maternità"

Di:

Roma. Plauso del Codacons a Giorgia Meloni, dopo la decisione annunciata oggi di candidarsi alla carica di sindaco di Roma. “Finalmente un vero candidato che conosce la capitale e i problemi vissuti ogni giorno dai cittadini romani – afferma il presidente Carlo Rienzi, che assieme alla Meloni correrà alle elezioni comunali a Roma – Siamo felici per la sua decisione, e sarà un piacere confrontarci con lei in vista delle prossime elezioni, soprattutto sui gravi problemi che assillano gli abitanti della capitale”. “Con la decisione odierna la Meloni mette a tacere Berlusconi e Bertolaso e le loro affermazioni indigeste sulla maternità – prosegue Rienzi – A questo punto il Cavaliere e Bertolaso, se vogliono essere coerenti, devono inviare una scatola di preservativi o altri anticoncezionali alle donne candidate per il centrodestra alle prossime amministrative, così da evitare loro gravidanze a ridosso delle elezioni o durane eventuali incarichi”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This