Cronaca
Da ieri vengono utilizzati un elicottero e motovedette Sar (Search and rescue)

Brindisi,due pescatori scomparsi in mare

L'allarme è stato inoltrato nel pomeriggio di ieri verso le 15, alla centrale operativa di Brindisi della Capitaneria di porto


Di:

(ANSA) – BRINDISI, 16 MAR – Sono riprese questa mattina, dopo essere state interrotte nella notte, le ricerche dei due pescatori dilettanti di 48 e 46 anni di Carovigno (Brindisi) scomparsi in mare nella giornata di ieri. Sono impegnati nelle ricerche, con mezzi navali e aerei, i militari della Capitaneria di porto. Da ieri vengono utilizzati un elicottero e motovedette Sar (Search and rescue). L’allarme è stato inoltrato nel pomeriggio di ieri verso le 15, alla centrale operativa di Brindisi della Capitaneria di porto, dopo il mancato rientro della imbarcazione partita dal porticciolo di Torre Santa Sabina nella nottata precedente per una battuta di pesca.

Brindisi,due pescatori scomparsi in mare ultima modifica: 2017-03-16T13:25:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi