CerignolaCronaca
"Per chiedere il Referendum sulla ZTL ma non ci fermiamo"

Comitato NO ZTL Cerignola: “Raggiunte le 2500 firme”

Di:

Cerignola. Il Comitato “NO ZTL Cerignola” comunica di aver raccolto in meno di sei giorni il numero necessario di firme per chiedere il Referendum cittadino sulla ZTL. Questo risultato testimonia in maniera inconfutabile la grande attenzione della cittadinanza sul tema: i cerignolani, stanchi di assistere a continui cambi di rotta e concessioni minime, chiedono una visione unitaria sulla questione e vogliono partecipare ad una consultazione democratica per dire la loro sulla ZTL. Vista la grande attenzione dei cerignolani il Comitato “NO ZTL Cerignola” annuncia che la raccolta firme andrà avanti fino a lunedì, quando i moduli saranno consegnati presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Cerignola.

Si potrà firmare sia presso l’Ufficio Elettorale stesso (negli orari di apertura al pubblico) che davanti alla Villa Comunale, ogni giorno, fino a Domenica 19 Marzo, dalle ore 11.30 alle ore 13.30 e dalle ore 18.30 alle ore 21.30, per raggiungere il numero più ampio di firme possibile e dare voce ai cittadini.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!