Manfredonia
Atto in allegato

Manfredonia, continua proroga per utilizzo “Miramare”


Di:

Manfredonia . CON recente atto del Comune di Manfredonia, è stato dato attof che “(..) con nota prot. n. 7783 del 2 marzo 2017 l’Amministrazione comunale formulava richiesta alla F.I.G.C. – L.N.D. di una ulteriore deroga per consentire l’utilizzo del campo sportivo “Miramare” per le gare del Campionato di Calcio fino al completamento della stagione 2016-2017, in attesa degli adempimenti da attuare e delle verifiche previste dal Regolamento vigente per le prove di Omologazione del Campo; b. L’attuazione della relativa procedura finalizzata all’ottenimento della Deroga all’utilizzo del Campo sportivo “Miramare prevede – tra l’altro – di provvedere al versamento in favore della LND- Servizi S.r.l. di Roma dell’importo di €. 1500,00 oltre IVA al 22% (…)”.

Da qui è stata impegnata la somma di € 1.830,00 al Cap. 1030 del bilancio per l’Esercizio Finanziario Provvisorio 2017 con corrispondente imputazione all’esercizio in cui la stessa è esigibile.

Allegato
2017_250_Det (campo sportivo_deroga utilizzo2016-2017)

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia, continua proroga per utilizzo “Miramare” ultima modifica: 2017-03-16T12:24:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Zuzzurellone Sipontino

    Come diceva Totò: repetita yuventus: Ovvero amletico dubbio: Chi pagherà l’eventuale rifacimento del manto sintetico del campo sportivo? La nostra Amministrazione Comunale? Ancora DEBITI FUORI BILANCIO?
    “Le domande non sono mai indiscrete. Lo sono, talvolta, le risposte.( O. Wilde )”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi