ManfredoniaMonte S. Angelo
Atto in allegato

Monte Sant’Angelo, ok funzionamento Casa per la vita

Di:

Monte Sant’Angelo. CON recente determinazione gestionale del Comune di Monte Sant’Angelo, ai sensi dell’art. 49, comma 1 della legge regionale 10 Luglio 2006 è autorizzata al funzionamento la struttura “Casa per la vita“, rivolta a Casa Famiglia o Casa Per La Vita Per Persone con problematiche Psico-Sociali (art.70 Reg. Reg. 4/2007) “in quanto è in possesso dei requisiti comuni di cui all’art. 36 e dei requisiti strutturali, organizzativi e funzionali di cui all’art. 70 del Regolamento Regionale n. 4/2007 e successive modifiche ed integrazioni”.

Sede Operativa: CASA PER LA VITA , sita a Monte Sant’Angelo (FG) in v. Abate Gioele (ex via strada 18) n.19 CAP 71037.

Ente titolare: esatta denominazione: ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO GENOVEFFA DE TROIA – sede legale: CORSO GARIBALDI n.52 CAP 71100 Comune FOGGIA (FG)

Legale rappresentante: Cusenza Mario nato a Portomaggiore( FE) il 04/12/1940.

Capacità ricettiva: num. 3 posti letto ovvero num. 3 utenti in relazione alla tipologia della struttura. Natura giuridica: Privata

Allegato
det_00235_13-03-2017

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
5

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!