Manfredonia

Parrocchia SS.mo Salvatore – Frazione Montagna: Visita Pastorale Mons. Castoro

Di:

Manfredonia. IL Parroco della Parrocchia SS.mo Salvatore – Frazione Montagna di Manfredonia, don Matteo Graziano, è “lieto di invitare tutta la comunità della Frazione Montagna” alla Visita Pastorale di Monsignor Michele Castoro, Arcivescovo di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, in programma dal 16 al 19 marzo 2017. “Questo evento – dice don Matteo – puo’ costituire un’occasione e uno stimolo di maggiore coesione per quanti si sentono parte della nostra realtà parrocchiale e territoriale“.

Domani, venerdì 17 marzo 2017, alle ore 16.30 prevista la vista dell’Arcivescovo Castoro alla Chiesa di San Matteo in Ruggiano e alla piccola comunità presente. La visita pastorale terminerà domenica 19 marzo 2017, dopo la Santa Messa delle ore 11 che sarà celebrata da Mons. Castoro.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi