Cronaca
"Mi auguro che Taranto e la Puglia possano uscire presto fuori da questi schemi che non portano assolutamente da nessuna parte"

Taranto, incendiata auto a direttore del “Corriere del Giorno”

Di:

Bari. Nota del consigliere regionale Cosimo Borraccino, Presidente della II Commissione consiliare (Affari Generali e Personale). “Ancora violenza, ancora atti di teppismo ai danni di cittadini impegnati nel civile. Dispiace tornare su questi temi dolorosi che si stanno verificando ultimamente in Puglia, ma è per condannare vivamente questi episodi sintomo indubbiamente di un disagio che si è radicato nel territorio, che non può assolutamente essere una giustificazione. Mi auguro che Taranto e la Puglia possano uscire presto fuori da questi schemi che non portano assolutamente da nessuna parte. Esprimo quindi la mia solidarietà al Direttore del Corriere del Giorno on line di Taranto, Antonello De Gennaro, per l’atto subito con l’incendio della sua auto, al quale rivolgo il mio incitamento a continuare ad operare nella sua professione con tutto lo zelo che lo ha sempre contraddistinto”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi