LavoroStato prima
La relatrice dem della proposta di legge, Patrizia Maestri, annuncia il voto in commissione

Voucher addio dal 2018, Camera vota per abrogarli

Così Patrizia Maestri (Pd), relatrice della proposta di legge sui voucher che verrà votata in commissione Lavoro della Camera nel pomeriggio

Di:

(ANSA) Voucher verso l’abrogazione, passando per un periodo di transizione fino alla fine di quest’anno. La relatrice dem della proposta di legge, Patrizia Maestri, annuncia il voto in commissione per l’abrogazione totale del tagliando lavoro. Il periodo transitorio necessario per permettere di utilizzarli a chi li ha già acquistati.

“Oggi voteremo per l’abrogazione totale dei voucher”. Così Patrizia Maestri (Pd), relatrice della proposta di legge sui voucher che verrà votata in commissione Lavoro della Camera nel pomeriggio. (ANSA)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This